Area genitori> Ammissioni strumento musicale

AMMISSIONE CLASSI AD INDIRIZZO MUSICALE A.S.2017-2018

Pubblicazione Decreto n.53 con allegata Graduatoria degli alunni che hanno sostenuto la prova orientativo-attitudinale per l’ammissione alle classi di strumento musicale per l’A.S.2017-2018

AVVISO N. 33

AI GENITORI INTERESSATI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE

OGGETTO: PROVA ORIENTATIVA-ATTITUDINALE PER L’ACCESSO ALLE CLASSI AD INDIRIZZO MUSICALE.

Visto l’articolo 2 del D.M.201 del 1999;
Vista la Circolare n.10 del 15 novembre 2016 “Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2017/2018”;
Visto l’organico di diritto delle classi di strumento musicale;
Viste le 128 domande di iscrizioni per le classi ad indirizzo musicale pervenute;
Visti i criteri generali di formazione delle classi prime;

SI COMUNICANO

le seguenti date per l’espletamento delle prove orientative – attitudinali per l’accesso alle classi prime ad Indirizzo Musicale per l’anno scolastico 2017-2018.

20 Febbraio

21 Febbraio

22 Febbraio

23 Febbraio

Alunni provenienti da

Alfonso Gatto, Alfano I, Sant’Eustachio, Luciani, Barra

Alunni provenienti da

Villaggio del fanciullo, Giffoni Valle Piana, Mazzetti, Parco Arbostella, Calcedonia, Montalcini

Alunni provenienti dalla Don Milani dalla lettera A a PAO

Alunni provenienti dalla Don Milani dalla lettera PE alla Z

Alunni provenienti da:

Infanzia Serena, Matteo Mari, Giovi casa Polla, Giovi Piegolelle, Matierno, Pontecagnano “Alighieri”

Tutte le famiglie saranno contattate telefonicamente dagli uffici di segreteria.

Le prove si svolgeranno a partire dalle 14:30 alle 17:00. L’ingresso per gli studenti delle classi quinte delle scuole Primarie indicate nella tabella previsto in via Corenzio.

I genitori che intendano accompagnare i figli per ricevere informazioni sulle iscrizioni e sulla procedura di selezione saranno ricevuti nella Sala Professori dell’Istituto dalle 14:30 alle 15:30 dal vicario Prof.Raffaello Galibardi.

La Dirigente scolastica

F.to Prof.ssa Concetta Carrozzo